Lettori fissi

Dollmaking

L'arte del dollmaking è l'arte di far da sè una bambola.Il dollmaking è un espressione artistica che richiede grandi capacità creative associate ad abilità manuale che coinvolge più discipline.Nel dollmaking esistono due diverse possibilità di esecuzione:la riproduzione e la creazione .Nel primo caso si tratta di riprodurre fedelmente le bambole antiche o modernepregiate o rare
nel secondo invece si crea liberamente la propria bambola usando tecniche e materiali diversi.

venerdì 16 marzo 2012

eccomi qua...

ciao, con piacere mi trovo con voi, grazie a sabrina.

non ho un bel post pronto, ma volevo comunque presentarmi e allora, eccovi una mia bambola.

la foto non è un granchè, ma in questo momento è la bambola che meglio mi rappresenta, ed è infatti nell'intestazione del mio blog e se ci cliccate sopra, potrete venire a trovarmi.

ciao, mAtilda

7 commenti:

  1. non capisco perchè, ma leggo solo mezzo post, voi come lo leggete?
    tra "...bambola. e mio blog..." dovrebbero esserci un paio di righe che non vedo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si vede bene,io uso il browers mozilla firefox..e allora spesso capita che per chi usa internet explorer ,manchi qualcosa

      Elimina
    2. ah dimenticavo benvenuta con le tue originali creazioni!!!

      Elimina
  2. cara Matilda il post si legge benissimo!!!
    benvenuta e per quanto mi riguarda penso sia esplosa una nuova passione!!!
    mi piace molto confezionare bambole anche se non sono per niente brava soprattutto nel vestirle!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. basta iniziare e vedrai che piano piano viene da se!!

      Elimina
  3. grazie, carissime, in questo periodo sono un po' presa dal lavoro, ma presto sfornerò nuove creazioni.

    RispondiElimina

.

Non Copiare sai fare di meglio!
...se apprezzi tutto cio' che c'è dietro: l'idea, la creatività, l'artigianalità, l'originalità, il tempo dedicatogli, la passione... .
Se tutto cio' ti piace e in un qualche modo lo stimi, allora portagli rispetto. Lo stesso rispetto che vorresti per te e per il frutto del tuo ingegno.

Licenza Creative Commons
Queste opere sono distribuite con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.