Lettori fissi

Dollmaking

L'arte del dollmaking è l'arte di far da sè una bambola.Il dollmaking è un espressione artistica che richiede grandi capacità creative associate ad abilità manuale che coinvolge più discipline.Nel dollmaking esistono due diverse possibilità di esecuzione:la riproduzione e la creazione .Nel primo caso si tratta di riprodurre fedelmente le bambole antiche o modernepregiate o rare
nel secondo invece si crea liberamente la propria bambola usando tecniche e materiali diversi.

domenica 15 aprile 2012

Il nuovo contest....

Il nuovo Contest....
dopo le bellissime Ulla-britt...e l'impegno e la sfida 
il mettersi in gioco.....ripropongo il gioco!
Dunque il premio rimane uguale a quello che ha preso
I premi:
2 kit pronti monnalisa Style
2 cartamodelli pdf monnalisa style 
1 mia creazione a scelta
1 cartamodello dress a scelta 
l'unica cosa che è cambiata ho aggiunto un cartamodello
di abito a scelta...
Gia'....questa è la novità...
questa  volta una vera sfida ...
le bambole sono tre :
Holly   -   Heather  - Sue Ellen
il cartamodello in Pdf  è lo stesso 
e lo potete acquistare qui
(il prezzo è basso).
Chi parteciperà avra'diritto al cartamodello omaggio
del vestito ,e lo potrà scegliere tra diversi modelli
(disponibili tra pochi giorni)
le partecipanti avranno cosi la loro Papillon 
e la possibilità quindi di in futuro cucirgli nuovi modelli di vestiti...
Un cosa un po' diversa e nello stesso tempo 
originale...con il piacere di cucire !
La scadenza è a lungo termine
per tutti gli impegni di noi donne :
15 giugno 2012

e allora non vi resta che mettervi di nuovo in gioco!
buona fortuna!!!
ps: per scegliere il vestito potete anche aspettare 
cosi avrete piu' scelta,ok

17 commenti:

  1. Eccomi !!! sono la prima?! vorrei realizzare Holly ......mi piacciono troppo questi Contest e poi mi piacciono anche i premi !!!!!!!
    Un bacione e buona settimana
    Carla

    RispondiElimina
  2. Ci sono anche io!!!!!!non ho preferenze....mi piacciono tutte e tre...
    Anna

    RispondiElimina
  3. CIAO
    VORREI PARTECIPARE CON LA HOLLY
    VISTO CHE SONO NUOVA A QUESTI CONTEST MI TIENI INFORMATA TU O DEVO GUARDARE QUI NEL BLOG PER LE NOTIZIE?
    TI SEGUO SEMPRE NELL'ALTRO BLOG PERCHè AMO LE BAMBOLE FATTE A MANO
    CIAO CRISTINA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao sabry volevo dirti che io invece scelgo la SUE ELLEN mi piace tantissimo poichè ha un visino dolce dolce la adoro...

      e poi questi CONTEST li trovo bellissimi perchè ci tengono ancora piu unite a realizzare le tue creazioni...

      allora IO CI SONO!!!!!!!!
      SUE ELLEN E' LA MIA PREFERITA

      Elimina
    2. tranquilla vi tengo informate io qui sul blog,nel forum...ok

      Elimina
  4. Ciao Sabry...sono tentata...ma ho tantissime cose da finire, inoltre sono indietro con i corsi, comunque mi dispiace perderlo!!! Allora guardo cosa riesco a finire questa settimana e poi ti rispondo!!! Mi piacciono un sacco e poi c'è molta libertà nel vestirle e creare un nostro personaggio!!!! Ciao Elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la scadenza è a giugno,prova anche tu a farla !!!

      Elimina
  5. LA VEDO DURA PERCHE' LE TUE SONO SPECIALI, MA PROVO A PARTECIPARE!!!
    BACI BACI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dai .la bambola è carina e poi ha i vestiti ,sono sicura che piceranno anche alle tue bimbe!!!

      Elimina
  6. Ciao Sabrina, amo le tue bambole e spesso mi lascio volentieri ispirare ma è cosa risaputa che non sono assolutamente capace di seguire modelli...In questo periodo sono stracarica di lavoro ed impegni di ogni tipo, giunta a tarda sera cucio un'oretta per distrarmi un pò, per evitare di fondermi il cervello sui libri, magari è il momento buono per riprovarci... tano so già che non verrà mai fuori una papillon doll da me :-)
    Se partecipo poi ti offendi se vedi stravolta una tua creazione? Tra l'altro non ho mai partecipato ad un contest, mi sono iscritta ad un paio di swap dei quali solo 1 giunto a buon fine e le casete per 1 anno sono stata costretta a finirle tutte in un mese x non dover essere costretta poi ad abbandonare...che dici, ho ancora speranze? Il fatto è che da sempre il mio punto debole sono le bambole ed ora che sono mamma di una femminuccia, che te ne parlo a fare...siamo sommerse! Dimmi tu come si procede
    Un abbraccio
    Annalisa

    RispondiElimina
  7. si ti ho risposto via mail,spero ti sia arrivata!!!!
    vedrai che sarà bellissima

    RispondiElimina
  8. Sono stata due giorni senza connessione.....partecipo anche io ovviamente!!Mi piacciono tutte e tre,non so quale scegliere!
    Claudia.

    RispondiElimina
  9. ....rettifico,scelgo Holly!!
    Claudia.

    RispondiElimina
  10. Estou encantada com a delicadeza dos seus trabalhos recheados de muito bom gosto.
    Beijoca Nilda
    http://meucantin5.blogspot.com.br/

    RispondiElimina
  11. Cara Sabry, vorrei partecipare anch'io! Le tue creazioni sono meravigliose.... è un piacere poterne riprodurre una! Fammi sapere come poter acquistare il cartamodello della bambola.. per il vestito attendo i tuoi prossimi abiti! Un abbraccio, Silvia
    alberodeicuori@virgilio.it

    RispondiElimina
  12. Ciao Sabrina
    eccomi partecipo al tuo contest, Holly mi è arrivata fra pochi giorni mi metto all'opera
    un abbraccio
    Sonia

    RispondiElimina
  13. ciao.
    vorrei partecipare..
    come devo fare??
    grazie.
    flo

    RispondiElimina

.

Non Copiare sai fare di meglio!
...se apprezzi tutto cio' che c'è dietro: l'idea, la creatività, l'artigianalità, l'originalità, il tempo dedicatogli, la passione... .
Se tutto cio' ti piace e in un qualche modo lo stimi, allora portagli rispetto. Lo stesso rispetto che vorresti per te e per il frutto del tuo ingegno.

Licenza Creative Commons
Queste opere sono distribuite con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.